Attestazione SOA
Certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori che attesta la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto.
UNI EN ISO 9001:2015
Sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l’efficacia e l’efficienza e nella realizzazione dei lavori e nell’erogazione dei servizi, ottenere e incrementare la soddisfazione del cliente.
UNI EN ISO 14001:2015
Sistema di gestione ambientale che risponde alla volontà dell’azienda di dotarsi di un proprio sistema di controllo degli impatti ambientali derivanti dalle proprie attività. L’obiettivo è il miglioramento dell’efficacia e della sostenibilità delle procedure che definiscono la politica ambientale aziendale.
UNI EN ISO 45001:2018
Certificazione che attesta l’applicazione da parte dell’azienda, di un sistema di gestione che permette di garantire un’ adeguata sorveglianza della sicurezza e la salute dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme.
UNI EN ISO 39001:2016
Certificazione acquisita a seguito della scelta di intraprendere, sistematicamente, azioni e procedure volte al controllo della sicurezza in ambito di traffico veicolare e lavori stradali.
ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI
Iscrizione obbligatoria per lo svolgimento delle attività di raccolta e trasporto (in conto terzi e in conto proprio) di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, bonifica dei siti inquinati, intermediazione senza detenzione di rifiuti pericolosi e non pericolosi.